Luigi Boccasile (trad.), Cristina Riminucci (adatt.)
Finché morte non ci separi (夏目アラタの結婚?, Natsume Arata no kekkon, lett. "Il matrimonio di Arata Natsume") è un manga scritto e disegnato da Tarō Nogizaka, pubblicato sulla rivista Big Comic Superior di Shōgakukan dal 2019 al 2024.
Arata Natsume è un giovane assistente sociale che un giorno si sente fare da Takuto, uno dei bambini di cui si occupava, rimasto orfano, una particolare richiesta: andare in prigione e parlare con la persona che aveva ucciso suo padre. Seppur controvoglia, Natsume acconsente alla richiesta e incontra Shinju Shinagawa, una ragazza sospettata di essere una spietata assassina seriale. Per evitare che l'assassina, estremamente sospettosa, abbandoni ex abrupto il colloquio senza avergli rivelato ciò che Takuto desiderava conoscere, preso dall'enfasi del momento, finisce quasi inconsapevolmente a chiederle di sposarlo.
In realtà, sebbene Shinju mostri sotto più di un verso di essere psicopatica e di avere subito gravi traumi in passato, Natsume inizia a dubitare della reale colpevolezza della ragazza, cosa che cercherà di appurare nei loro successivi incontri, seppur "separati da un vetro".
Il manga, scritto e disegnato da Tarō Nogizaka, è stato serializzato dal 28 giugno 2019[1] al 26 gennaio 2024[2] sulla rivista Big Comic Superior edita da Shōgakukan. I capitoli sono stati raccolti in 12 volumi tankōbon pubblicati dal 29 novembre 2019[3] al 29 marzo 2024[4].
In Italia la serie è stata annunciata al Napoli Comicon 2022 da Star Comics[5] che l'ha pubblicata nella collana Ghost dal 23 novembre 2022[6] al 17 dicembre 2024[7].