Jennifer Simard (Litchfield, 8 agosto 1970) è un'attrice statunitense, nota soprattutto come interprete di musical a Broadway.
Nata e cresciuta nel New Hampshire, Simard studia al Conservatorio di Boston e all'Hunter College, prima di trasferirsi a New York nel 1992.[1][2] Nel 1997 viene candidata al Drama Desk Award alla miglior attrice non protagonista in un musical per la sua interpretazione nel musical I Love You, You're Perfect, Now Change, in scena nell'Off-Broadway. Ottiene due altre candidature nel 2004 e nel 2005, anno in cui lascia l'Off-Broadway per unirsi alla tournée statunitense del musical The 25th Annual Putnam County Spelling Bee.
Nel 2007 esordisce con The 25th Annual Putnam County Spelling Bee a Broadway, dove torna a lavorare l'anno successivo in Shrek The Musical accanto a Sutton Foster e Brian d'Arcy James. È nuovamente a Broadway nel 2011 con il musical Sister Act e 2016 con Disaster!, per cui ottiene candidature al Drama Desk Award e al Tony Award alla miglior attrice non protagonista in un musical.[3] L'anno successivo è ancora a Broadway in un acclamato revival di Hello, Dolly! con Bette Midler e Gavin Creel, mentre nel 2020 vi torna a recitare accanto Patti LuPone in Company, ottenendo una seconda candidatura al Tony Award per la sua interpretazione nel ruolo di Sarah.[4]
È sposata con Brad Robertson dal 2004.[5]