Jones fu scelto nel corso del quarto giro del Draft 2013 dai Pittsburgh Steelers[1]. Debuttò come professionista nel secondo quarto del sesto turno della stagione 2015, quando subentrò al posto dell'infortunato Michael Vick, che a sua volta era partito al posto di Ben Roethlisberger, passando i primi due touchdown in carriera a Martavis Bryant. La sua partita si concluse con 8 passaggi completati su 12 tentativi per 168 yard e la vittoria in rimonta sui favoriti Arizona Cardinals[2]. Sette giorni dopo disputò la prima gara come titolare in carriera in casa dei Kansas City Chiefs in cui passò 209 yard, un touchdown e subì 2 intercetti nella sconfitta per 13-23 di Pittsburgh[3].
Roethlisberger tornò a partite titolare nella settimana 8 ma nella successiva si infortunò nuovamente a metà del quarto periodo. Fu Jones che gli subentrò, guidando ancora una volta la squadra alla vittoria grazie a un passaggio da 57 yard ad Antonio Brown nel drive finale che mise gli Steelers in posizione utile per calciare il field goal della vittoria con Chris Boswell[4]. La settimana successiva tornò a partire titolare ma si infortunò a una caviglia nel primo quarto, non facendo più ritorno in campo[5].
^(EN) Pro Football Draft History: 2013, Pro Football Hall of Fame, 27 aprile 2013. URL consultato il 30 aprile 2013 (archiviato dall'url originale il 28 settembre 2013).