Il 29 febbraio 2012, le Secret pubblicarono il singolo giapponese "So Much for Goodbye", seguito da "Twinkle Twinkle" il 20 giugno. Quest'ultimo fu utilizzato come sigla finale dello spin-off di Naruto, Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden[1]. Il 24 giugno 2012, la TS Entertainment confermò la pubblicazione di "Love Is Move" come title track dell'album e annunciò che il gruppo sarebbe partito in Giappone per le promozioni, durate circa un mese[2]. Il 6 luglio venne diffusa la notizia dell'uscità dell'album il 22 agosto 2012[3][4]; il gruppo rivelò la notizia anche attraverso un piccolo video sul loro sito ufficiale giapponese[5]. Per promuovere l'album, il 3 agosto le Secret tennero un incontro con i fan a Tokyo per celebrare il loro anniversario in Giappone. Nel mese di marzo, il quartetto intraprese il loro primo tour giapponese, esibendosi a Osaka, Nagoya e Tokyo.
Edizione limitata A: la normale edizione e il DVD che contiene la performance del gruppo allo Zepp di Tokyo nel loro primo tour in Giappone, il Secret 1st Japan Tour[3][4][6][7]:
Edizione limitata B: la normale edizione e il DVD che contiene i video musicali e i making-of di "Madonna", "Shy Boy", "So Much for Goodbye", "Twinkle Twinkle" e "Love Is Move"[3][4][6][7].