Edge of Reality

Edge of Reality
StatoStati Uniti (bandiera) Stati Uniti
Forma societariaAzienda Privata
Fondazione1998
Chiusura2017
Sede principaleAustin
Persone chiave
  • Binu Philip (Presidente)
  • Rob Cohen (CEO e cofondatore)
  • Mike Panoff (Vice Presidente e cofondatore)
ProdottiProduzione di videogiochi
Sito webwww.edgeofreality.com/

Edge of Reality è stata una società americana produttrice di videogiochi fondata nel 1998 e con sede a Austin, Texas che ha sviluppato videogiochi per il Nintendo 64, Nintendo GameCube, PlayStation 2 e Xbox. Ha anche sviluppato giochi per PlayStation 3 e Xbox 360. Edge of Reality è una società indipendente e quindi può lavorare con qualsiasi editore e per qualsiasi sistema. La società ha due team di sviluppo, uno dei quali lavora sulle licenze e diritti di franchising stabiliti, mentre l'altro team lavora su giochi completamente originali.

Progetti attuali

[modifica | modifica wikitesto]

Attualmente[quando?], Edge of Reality sta lavorando su un nuovo titolo originale chiamato Loadout. Loadout è uno sparatutto free-to-play online in terza persona in cui il giocatore è in grado di costruire la propria arma con una moltitudine di parti. Il gioco è stato ufficialmente distribuito sulla piattaforma Steam il 1º febbraio 2014.[1]

Giochi sviluppati

[modifica | modifica wikitesto]
  1. ^ One Week to Launch, su loadout.com, 24 gennaio 2014. URL consultato il 25 gennaio 2014 (archiviato dall'url originale il 1º febbraio 2014).

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
Controllo di autoritàVIAF (EN146833172