Strange Bedfellows è un film del 2004 diretto da Dean Murphy.
È un film commedia australiano con Michael Caton e Paul Hogan nel ruolo di due uomini eterosessuali che si spacciano per una coppia omosessuale al fine di ottenere benefici finanziari da parte del governo.
L'uomo d'affari divorziato Vince Hopgood vive in una piccola cittadina dell'Australia. Un giorno egli viene a conoscenza di un nuovo regime di risparmio fiscale di cui possono usufruire le coppie gay. Hopgood convince quindi il suo amico vedovo Ralph Williams ad unirsi a lui per formare una coppia gay fittizia.
L'investigatore del Fisco Russell McKenzie viene in città per indagare sul caso di Hopgood e Williams. I due amici cercano quindi di imitre il più fedelmente possibile il comportamento degli omosessuali e per questo visitano anche un club per gay a Sydney.
Il film, diretto da Dean Murphy su una sceneggiatura dello stesso Murphy e di Stewart Faichney e su un soggetto di Sally Plant e Murphy,[1] fu prodotto da Nigel Odell e David Redman per la Instinct Entertainment[2] e girato ad Albury, a Sydney e a Yackandandah in Australia.[3]
Il film fu distribuito in Australia dal 22 aprile 2004[4] al cinema dalla Instinct Distribution.[2]
Altre distribuzioni:[4]