Culpable de este amor

Culpable de este amor
PaeseArgentina
Anno2004
Formatoserial TV
Generetelenovela
Stagioni1
Puntate205
Durata60 min.
Lingua originalespagnolo
Crediti
IdeatoreDaniel Delbene, Oscar Ibarra
RegiaFederico Palazzo
Interpreti e personaggi
ProduttoreRodolfo Stoessel
Prima visione
Dal12 gennaio 2004
Al2 novembre 2004
Rete televisivaTelefe

Culpable de este amor è una telenovela argentina prodotta da Telefe Contenidos nel 2004. È stata trasmessa dal 12 gennaio al 2 novembre dell'anno 2004 nel canale Telefe. I protagonisti sono Gianella Neyra e Juan Darthés. La sigla è cantata da Guadalupe Álvarez Luchia con la canzone dal titolo Culpable.

La serie e gli attori che la interpretano hanno ricevuto dei premi o delle nomination. Nel 2004 la telenovela, Juan Darthés, Juan Carlos Puppo e la sigla infatti hanno ricevuto una candidatura al Premio Martín Fierro.[1]

L'avvocato Laura Cazenave (interpretata da Gianella Neyra) viene coinvolta in una serie di vari omicidi per colpa della presunta morte di suo marito Fernando Salazar (interpretato da Mauricio Dayub) e grazie a questo, incontra il suo prossimo amore Agustín Rivero (interpretato da Juan Darthés) ma i due dovranno affrontare alcuni ostacoli[2].

  • Agustín Rivero interpretato da Juan Darthés. Esperto psichiatra che lavora in una clinica. Fratello di Gastón è innamorato di Laura.
  • Laura Cazenave interpretata da Gianella Neyra. Avvocato penale sposata con Fernando anche se in seguito si innamorata di Agustín. Ha una sorella e un fratello.
  • Gastón Rivero interpretato da Pepe Monje. Fratello di Agustín è fidanzato con Gabriela.
  • Fernando Salazar interpretato da Mauricio Dayub. Marito di Laura, tradisce quest'ultima con la sua segretaria Virginia.
  • Marcos Soler interpretato da Raúl Taibo. Marito di Julia.
  • Julia Rodríguez interpretata da Silvia Kutika. Moglie di Marcos, è una pediatra nota.
  1. ^ (ES) 2004 Aire, su aptra.org.ar. URL consultato il 6 gennaio 2012 (archiviato dall'url originale il 29 ottobre 2012).
  2. ^ (ES) Culpable de este amor, su telefeinternacional.com.ar. URL consultato il 27 marzo 2013.

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione