La cerimonia della 42ª edizione dei Daytime Emmy Awards (42nd Daytime Emmy Awards) si è tenuta presso gli studi televisivi della Warner Bros., a Burbank, il 26 aprile 2015.
L'edizione segna un cambio sia di sede che di data rispetto alle precedenti, da cansuetudine organizzate all'Hilton Hotel di Beverly Hills nel mese di giugno.[1]
La cerimonia è stata presentata da Tyra Banks e trasmessa dal canale televisivo via cavo Pop.[2][3]
Le candidature erano state annunciate il 31 marzo 2015.[4]
Segue l'elenco delle categorie premiate durante la cerimonia principale del 26 aprile con i rispettivi candidati. I vincitori sono indicati in cima all'elenco di ciascuna categoria; i vincitori nelle categorie in cui si sono verificati ex aequo sono contrassegnati dal simbolo [4][5].
A seguire anche l'elenco delle altre categorie premiate il precedente 24 aprile durante la cerimonia dei Daytime Creative Arts Emmy Awards.[6]
Miglior realizzazione individuale nell'animazione: Michael Granberry, Drew Hodges, Jason Kolowski e Robyn Yannoukos (Tumble Leaf), Drew Hodges (Peter Rabbit), Mårten Jönmark (Peter coniglio), Jairo Lizarazu (Jake e i pirati dell'Isola che non c'è)