La bella Elena Lafé gestisce un piccolo hotel sulla spiaggia insieme al padre vedovo Tomás. Cresciuta all'ombra del padre e protetta dal ramo materno della famiglia, Elena non ha mai conosciuto il vero amore, finché non incontra nella foresta, svenuto, Eduardo Girón. La ragazza s'innamora di lui a prima vista e, quando il ricco uomo d'affari, che prova gli stessi sentimenti, le chiede di sposarlo, Elena accetta e si trasferisce, insieme alla sua migliore amica, nella magione dell'uomo, dove Eduardo risiede insieme ad altri familiari e numerosi domestici. Da una fotografia Elena apprende la storia di Elena Calcaño, l'anno prima promessa sposa di Eduardo, suicidatasi dopo essere stata abbandonata all'altare dall'uomo. La nuova sposa non è accolta calorosamente al castello, ma ciò che più la terrorizza sono le urla di Elena provenienti dalla torre; la donna deve anche affrontare la sorella gemella della defunta, Daniela, che vuole ucciderla, e i numerosi segreti della sua nuova famiglia.
Elena Lafé, interpretata da Elizabeth Gutiérrez: è la protagonista ed è innamorata di Eduardo, con il quale si sposa. In seguito, diventa la moglie di Montecristo e ha due figli, Tomasito e Germania.
Eduardo Girón, interpretato da Segundo Cernadas: è il protagonista ed è un uomo ricco che ama i cavalli. S'innamora di Elena Lafé, dalla quale ha due figli, Tomasito e Germania.
Elena Calcaño, interpretata da Ana Layevska: ex fidanzata di Eduardo, si è suicidata dopo essere stata lasciata dall'uomo all'altare. In realtà è ancora viva e si spaccia per la sorella gemella Daniela, che ha ucciso. L'antagonista femminile principale, vuole distruggere Elena Lafé ed Eduardo. Alla fine muore in un centro per malati di mente.
Daniela Calcaño, interpretata da Ana Layevska: la sorella gemella di Elena Calcaño, in realtà è stata uccisa dalla sorella nel primo episodio.
Montecristo Palacio, interpretato da Fabián Ríos: l'antagonista maschile principale, è il fratellastro di Eduardo e Dario. Innamorato di Elena Lafé, viene infine ucciso da alcuni carcerati in prigione.
Corina Santander, interpretata da Maritza Bustamante: la sorella di Rebeca, all'inizio è cattiva, ma poi diventa buona.
Darío Girón, interpretato da Carlos Montilla: il fratello di Eduardo, muore dopo un intervento chirurgico per donare il midollo osseo ad Andrea.
Antonia "Latoña" Sulbarán, interpretata da Elluz Peraza: la madre di Elena e Daniela Calcaño, all'inizio è cattiva, ma poi diventa buona.
Rebeca Santander de Girón, interpretata da Katie Barberi: la sorella di Corina, all'inizio è cattiva, ma poi diventa buona.
Dulce Uzcátegui, interpretata da Jéssica Mas: la terza antagonista principale, è la nipote di Margót e ha ucciso cinque persone. Muore in ospedale dopo un incidente stradale causato da Elena Calcaño.
Margót Uzcátegui, interpretata da Zully Montero: la nonna di Elena Lafé, viene avvelenata da Dulce.
Alan Martin, interpretato da Henry Zakka: un ex poliziotto, è la guardia del corpo e l'assistente di Elena Lafé.
Mariela Lafé, interpretata da Eva Tamargo: la matrigna di Elena Lafé, muore nell'incendio alla magione dei Girón.
Tomás Lafé, interpretato da Braulio Castillo: il padre di Elena Lafé, muore in un incidente stradale causato da Dulce.
Samuel, interpretato da Gerardo Riverón: il marito di Jesusa, muore nell'incendio alla magione dei Girón.
Benjamín Girón, interpretato da Adrián Carvajal: il figlio di Rebeca e Dario e il fratello di Andrea, tiene prigioniera Laura. Droga una ragazza affinché finga di essere il fantasma di Elena e muore nell'incendio alla magione dei Girón.
Nena Ochoa, interpretata da Marisol Calero: una finta medium, è alleata con Latoña.
Anacleto / Said, interpretato da Freddy Víquez: è un amico di Nena.
Walter, interpretato da Juan Pablo Llano: l'autista, è innamorato di Andrea ed è stato insieme a Corina.
Kalima, interpretato da Víctor Corona: un amico di Montecristo, viene ucciso dalla polizia.
Jesusa, interpretata da Beatriz Monroy: è la moglie di Samuel e la madre adottiva di Milady.
Laura Luna, interpretata da Wanda D'Isidoro: la migliore amica di Elena Lafé, viene imprigionata da Benjamin, ma riesce a sopravvivere.
Milady Margarita, interpretata da Liannet Borrego: domestica alla magione dei Girón, è la figlia naturale di Clara ed è sposata con Michel.
Gandica, interpretata da Michelle Jones: è un ufficiale di polizia.
Sandra, interpretata da Yuly Ferreira: ballerina amica di Corina, è stata l'amante di Montecristo e viene uccisa da Kalima.
Victoria "Vicky" Ortega, interpretata da Leslie Stewart: amica di Rebeca, finisce in prigione per aver cercato di uccidere il figlio di Dulce. Viene uccisa da Butterfly in una sparatoria.
Andrea Girón, interpretata da Isabella Castillo: la figlia di Rebeca e Dario, è innamorata di Walter.
Michel, interpretato da Mauricio Hénao: il figlio adottivo di Clara, è sposato con Milady.
Lucia, interpretata da Alexandra Pomales: è la sorella di Michel e Milady.